Verifica disponibilità

Faq

Sport

Il lago è balneabile, ci posso fare il bagno?

Il lago è balneabile! Ti raccomando di fare attenzione al colore delle bandiere di segnalazione per verificare che possa goderti il bagno senza correre rischi, la sicurezza prima di tutto!

Offrite tour in bicicletta?

In prossimità dell'hotel Lido Blu partono degli splendidi itinerari percorribili sia a piedi che in bicicletta fra cui spicca la passeggiata lungolago. Inoltre Grazie alla partnership con Carpentari Bike Shop di Torbole, un soggiorno all’hotel Lido Blu è l’occasione per vivere al meglio il Lago di Garda in MTB.Con la convenzione BikeACTION potrete godere di vari sconti e privilegiPer ulteriori informazioni potete visitare il seguente link: https://www.hotellidoblu.it/it/surf/

Posso noleggiare una bicicletta? Avete bici per bambini?

L'Hotel Lido Blu consente ai propri ospiti di noleggiare gratuitamente delle city bike! Il servizio è soggetto a disponibilità e non può essere prenotato. Informiamo che per i bambini non disponiamo di caschi e seggiolini. Tuttavia questi si possono noleggiare presso il negozio partner "Carpentari Bike Shop"

Dove posso fare surf?

Vuoi goderti una vacanza sul lago e sei un grande appassionato di surf? Il Surf Center dell'albergo offre lezioni per principianti ed esperti, sia per adulti che per bambini e noleggio atrezzatura. Se non avete mai provato, se state imparando e se volete continuare a migliorarvi, il moderno Surf Center Lido Blu, con oltre vent’anni di esperienza, è il posto giusto https://www.hotellidoblu.it/it/surf/

Posso portare la mia bici e dove posso lasciarla?

Puoi tranquillamente portare la tua bicicletta. L'hotel dispone di un deposito privato e videosorvegliato con punti di ricarica per e-bike

Come arrivare

Posso arrivare a Torbole sul Garda in treno?

È possibile raggiungere Torbole con il treno scendendo alla stazione di Rovereto (distante 24 km). Da lì si può proseguire il viaggio in autobus. L'hotel è collegato alla stazione grazie agli autobus della Trentino Trasporti che percorrono la tratta in circa 50 minuti (salvo ritardi!).

Come si raggiunge l'hotel?

L’Hotel Lido Blu si trova a Torbole sul Garda, precisamente in Via del Sarca Vecchio, 39. Non siamo in una ZTL, dunque è facilmente accessibile con la macchina. Inotre dispone di parcheggi gratuiti in loco

Se arrivo prima posso lasciare la mia macchina in parcheggio lo stesso?

Certamente! Puoi parcheggiare la macchina anche prima dell'orario del check-in. Prima di arrivare contattaci

Quanto costa il parcheggio?

Il parcheggio è completamente gratuito e si trova proprio di fronte all'Hotel

Posso raggiungere Torbole in autobus e dov'è la fermata più vicina?

Torbole è raggiungibile in autobus con le linee di Trentino Trasporti, A.T.V. e S.I.A.; anche senza macchina potrai spostarti facilmente nei dintorni.Dovessi arrivare con il treno alla stazione di rovereto, è possibile raggiungere l'hotel prendendo il bus della linea B332.

Prenotazione

Come posso modificare il periodo di soggiorno?

Le prenotazioni online possono essere modificate cliccando sull'apposito bottone presente sulla barra posta in cima alle pagine del nostro sito ufficiale oppure chiedi al nostro personale nella pagina contatti

Perchè dovrei prenotare dal vostro sito ?

Prenotando tramite il nostro sito ufficiale avrai diritto a tantissimi vantaggi. Solo da noi pagherai la tariffa più bassa del web, avrai l'accesso al centro benessere incluso e cancellazione gratuita in caso di imprevisti

Quanto costa la tassa di soggiorno?

La tassa di soggiorno costa 2,50 € per persona al giorno

Fino a quando posso cancellare la mia prenotazione gratuitamente?

Generalmente la cancellazione è gratuita sino a 3 giorni prima dell'arrivo in hotel e può essere effettuata scrivendoci una mail all'indirizzo info@hotellidoblu.it o telefonandoci al numero 0464 557809. In base alla disponibilità/periodo, la data di cancellazione gratuita può variare fino ad un massimo di 7 giorni prima.Le prenotazioni eseguite sul sito possono essere disdette cliccando sul tasto "Cancella o modifica la tua prenotazione", all'interno della barra posizionata in cima alle varie pagine. Ti invitiamo a controllare la conferma della tua prenotazione per verificare le politiche di cancellazione.

I bambini sono benvenuti? Quanto pagano i bambini?

Sì, i bambini sono benvenuti all'Hotel Lido Blu. Ecco le condizioni per il soggiorno dei bambini:I bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente pernottando in camera con due adulti paganti;i bambini di età compresa tra 2 e 11,99 anni soggiornano in un letto supplementare pagando il 30% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera);tutte le persone, a partire dai 12 anni, soggiornano in un letto supplementare con una riduzione del 20% della tariffa intera (con due adulti paganti nella stessa camera);Per ulteriori informazioni, puoi consultare le condizioni generali.

Come posso pagare?

Si può pagare con Bancomat, Mastercard, Visa, American Express, Diners o in contanti al momento del check-in. Non si accettano assegni.

Per prenotare è necessaria la carta di credito?

Per prenotare la camera è necessario fornire i dati di carta di credito. Quest'ultima verrà trattenuta solo a titolo di garanzia della prenotazione. Il pagamento effettivo verrà eseguito in struttura al momento del check-in.

Fate mezza pensione? / Fate pensione completa?

Purtroppo l'Hotel Lido Blu non offre il trattamento di Mezza pensione/Pensione completa ma solo Camera & Colazione.In ogni caso il nostro ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo per gli ospiti ed esterni

Servizi

Come posso avere la Garda Guest Card? Cosa Include?

Garda Guest Card ti consente di entrare gratuitamente nei principali musei, castelli e parchi naturali, di usare liberamente i trasporti pubblici, di ottenere sconti nelle strutture convenzionate e di accedere a servizi esclusivi come visite guidate, salta-fila e degustazioni. Per averla basta fare richiesta al ricevimento una volta arrivati in albergo e la riceverete per e-mail

Avete la ricarica per auto elettriche?

L’hotel Lido Blu mette a disposizione gratuitamente dei propri ospiti una stazione di ricarica per auto elettriche.La colonnina di ricarica auto è dotata di una presa di “Tipo 2” da 32 Amperes con una potenza di 15kW.Questo standard di presa è utilizzato dalla quasi totalità dei veicoli elettrici ed ibridi plug-in circolazione.

Che orari ha il ristorante?

Il ristorante dell'hotel è aperto a pranzo, mentre il servizio bar è attivo fino alle 22:00.A cena il ristorante è chiuso.Ti informiamo che è chiuso durante la stagione invernale e riaprirà ad Aprile fino a Novembre

Avete la piscina?

L'hotel Lido blu dispone di piscina coperta riscaldata accessibile gratuitamente prenotando direttamente sul nostro sito.Prenotando su portali esterni come Booking.com, Expedia, Hotels.com l'ingresso ha un costo di €10 a persona

Fate massaggi ?

L'hotel Lido Blu offre masasggi di varie categorie. Per maggiori informazioni puoi pure visitra il listino massaggi cliccando il seguente link

Quanto costa il centro benessere? / Quanto costa l'ingresso alla Spa?

L'ingresso al centro benessere è incluso nella tariffa se prenoti il soggiorno direttamente sul nostro sito. Prenotando la camera tramite portali esterni come Booking.com, Expedia, HRS, Hotels.com l'ingresso ha un costo extra di €10 a persona a soggiornoL'accesso è consentito solamente agli ospiti che soggiornano in Hotel.

A che ora si fa il check in?

La camera è disponibile dalle 14.00 del giorno di arrivo.Non c'è limite di tempo per effettuare il check-in in hotel in quanto la reception è aperta 24h

Posso lasciare i bagagli in hotel dopo il check-out?

Certamente! È possibile lasciare le valigie in hotel al ricevimento anche dopo aver effettuato il check-out.

Le stanze hanno il balcone?

Tutte le camere superior/deluxe dispongono di balcone. Le camere Suite hanno una terrazzina privata. Solamente le camere classic e singole non hanno né balcone né terrazza

Posso portare animali, cani, gatti o altro?

Siamo ben felici di ospitare gatti, cani e altri animali di piccola taglia! Per il soggiorno del tuo amico a quattro zampe è previsto un supplemento di 13,00€ a notte. Gli animali non possono accedere a sala ristorante/colazioni, area piscina e spa.

Generali

Siete aperti in questo periodo?

L'hotel Lido Blu è chiuso per la stagione invernale e riaprirà ad AprileSolitamente l'hotel è aperto da inizio Aprile fino a inizio Novembre per coprire la stagione estiva.